cir food

CIR food, presentati gli obiettivi di sviluppo 2018

Sono stati presentati nei giorni scorsi ai soci gli obiettivi di sviluppo 2018 del CIR food. L’impresa di ristorazione, attiva in Italia, Olanda e Belgio prevede ricavi per 684 milioni di euro (+4,5%), e investimenti per complessivi 41 milioni di euro, di cui 20 milioni a favore della ristorazione collettiva e 14,5 milioni nella ristorazione commerciale.

Nel 2018 vogliamo proseguire nel percorso di evoluzione e crescita intrapreso – dichiara Chiara Nasi, Presidente CIR food – rimanendo sempre fedeli a quei valori che costituiscono l’identità di CIR food, e continuando a promuovere un servizio, rispettoso dell’ambiente, che sappia offrire una cucina di qualità a prezzi accessibili. Preparare oltre 100 milioni di pasti all’anno, infatti, ci mette nelle condizioni di avere un osservatorio permanente delle dinamiche, delle tendenze e delle richieste del mercato, di poterle elaborare ed avere quindi la capacità di proporre soluzioni che rispondono in modo efficace e innovativo alle esigenze dei nostri clienti. Per questo siamo impegnati in progetti di innovazione e ricerca, capaci di rendere la nostra proposta sempre più distintiva.

Nel 2018 CIR food prevede un totale di 106 milioni di pasti, grazie a 13.500 dipendenti, di cui 6.935 soci.

Il 17 febbraio si era svolta a Signa (Fi) l’Assemblea di presentazione del budget 2018 Area Centro.